Loading...

Monica Bellucci: “Single ma non sola”, così si descrive a 50 anni la nuova Bond Girl

1
730
Loading...
Loading...

Monica Bellucci, che sarà la nuova Bond Girl nel nuovo film su James Bond, Spectre, in una intervista rilaciata a Vanity Fair, ha parlato a tutto tondo non solo della sua vita professionale ma anche di quella privata.

La Bellucci non può dichiarare molto sul nuovo film sull’agente 007, che rimane top secret, anticipa solo quando e dove verranno girate alcune scene: “Il ruolo me lo ha proposto qualche mese fa lo stesso Sam Mendes, invitandomi a pranzo a Londra”. E rivela anche che 007 l’aveva già “addocchiata”: “Una volta, anni fa, c’ero andata vicino. Sono rimasta stupita e piacevolmente sorpresa di avere avuto questa offerta ora, a questa età“.

A 50 anni sarà la nuova Bond girl ed è certo inorgogliota di poter fare parte di questa saga dedicata al mito di James Bond: “Un’attrice ci pensa sempre. Una volta, anni fa, c’ero anche andata vicino. Ma, certo, sono rimasta stupita e piacevolmente sorpresa di avere avuto questa offerta ora, a questa età. Io faccio tutto molto lentamente. Prima figlia a 40, seconda figlia a 45. Si vede che era destino un Bond a 50“.

L’attrice parla anche della sua vita sentimentale dopo il divorzio dal suo collega Vincent Cassel: “Diciamo che sono single, ha dichiarato l’attrice sempre a Vanity Fair, anche se single non significa sola. Sono uscita da una relazione durata diciotto anni, in questi mesi ho ritrovato me stessa e adesso mi confronto con una nuova libertà di cui disporre ma di cui non intendo parlare in pubblico”.

A proposito dei suoi 50 anni e del tempo che passa l’attrice sta vivendo serenamente la sua età con il giusto approccio: “Ho pensato che sono viva e in salute, che ho due figlie meravigliose e che c’è un sacco di energia positiva in circolo. Accettare gli anni che passano non è facile per nessuno, ma se si impara a vivere bene, a godere delle piccole cose giorno per giorno, ce la possiamo fare, e anche con ottimi risultati”.

Loading...
Loading...

1 COMMENT