Loading...

Britney Spears su Women’s Health: troppo bella o troppi ritocchi con photoshop?

0
540
Loading...
Loading...

Britney Speaers è apparsa sulla copertina de un magazine americano Women’s Health in splendida forma. Tuttavia la forma smagliante della cantante pop a dir poco perfetta, ha insinuato qualche sospetto sul modo in cui è riuscita a ottenerla.

Dietro questa perfezione estetica irraggiungibile per molte ragazze, si celerebbe un ritocco sapiente col photoshop. In effetti nella foto la Spears appare con un fisico molto simile a quello della super top model Heidi Klum. Considerando che la cantante ha avuto anche due gravidanze questi risultati non sembrano proprio naturali.

La Spears a riguardo ha dichiarato che la sua ottima forma fisica sarebbe merito esclusivamente degli allenamenti fisici a cui si sottopone quotidianamente, ovviamente non è dato sapere se si è anche sottoposta a qualche ritocchino dal chirurgo estetico: “Dopo che ho avuto Jayden, è stato facile per me tornare in forma. Ma cinque anni dopo, ho cominciato a notare cambiamenti nel mio corpo. I miei fianchi sono un po’ più larghi perché ho avuto 2 figli. Così è stato fondamentale per me sottopormi ad esercizi fisici continui. L’esercizio fisico quotidiano è importante per me, sia mentalmente che fisicamente“.Insomma la sua forma fisica smagliante è tutto merito della palestra o c’è di mezzo anche qualche piccolo ritocco da parte di un chirurgo estetico?

Vi è da dire la cantante dopo aver toccato il fondo nel 2006 e nel 2007 annni in cui decise di ricoverarsi in un rehab per disintossicarsi dall’alcool, la Spears sembrava essere sprofondata in un baratro da cui in pochi pronosticavano che sarebbe riuscita a risollevarsi. Invece pian piano è tornata alla musica, ha inciso altri album e soprattutto si è riappropriata della sua vita che stava gettando via. Sull’#hashtag britneyspears potete vedere la foto che la ritrae sul magazine americano.

Loading...
Loading...