Loading...

Isola dei Famosi 2015: ci sarà anche Nicole Minetti, cachet da 200mila euro

0
765
Nicole Minetti
Loading...
Loading...

Nicole Minetti

Sono molte le novità che quest’anno accompagneranno la nuova edizione de L’Isola dei Famosi a partire dal 26 gennaio 2015. Intanto alla conduzione avremo la neo-sposa Alessia Marcuzzi, il programma andrà in onda su Canale 5 e non più su Rai2, i naufraghi Vip saranno sbalestrati a Cayo Cochionos, Vittorio Brumotti sarà l’inviato. In studio i commentatori saranno Alfonso Signorini e Mara Venier.

Per quanto riguarda i concorrenti ci saranno volti noti e meno noti dello spettacolo e del gossip: Nicole Minetti. Fanny Neguesha e Cecilia Rodriguez. Per quanto riguarda l’ex igienista dentale nonché ex consigliera della Regione LOmbardia si vocifera che percepirà un cachet da 200mila euro.

A rendere nota la partecipazione della Minetti è stato Excite Italia, tuttavia ancora non c’è la conferma ufficiale da parte di Mediaset. Fanny Neguesha è una bellissima modella belga nota per il flirt che ha avuto con Mario Balotelli. Cecilia Rodriguez è invece la sorella della più nota Belen. Tra le presenze confermate di questa nuova edizione dell’Isola dei fAmosi avremo anche Elenoire Casalegno e Marco Baldini.

Loading...
Loading...