Loading...

Maimouna Coulibaly, star della danza francese, scopre in tv che il fratello è uno dei killer di Parigi

0
437
Assalto kalashnikov
Loading...
Loading...

Assalto kalashnikov

Maimouna Coulibaly è un nome piuttosto noto in Francia. La donna, 39enne, è una star della danza e ha lanciato la “Booty Therapy”. Si tratta di una disciplina che si ispira al mapouka, danza tradizionale della Costa d’Avorio piuttosto spinta che ha ispirato Miley Cyrus e Nicki Minaj , reginette del twerking. I suoi video sono molto cliccati su youtube, inoltre ha partecipato a diversi programmi televisivi francesi. Poi purtroppo Coulibaly è diventato un nome tristemente noto in Francia ma per motivi decisamente più tragici.

Amedy Coulibaly è uno dei killer che ha insanguinato Parigi durante l’assalto a Charlie Hebdo, uscito in edicola in oltre 60 paesi dopo il terribile attentato. Mai avrebbe immaginato Maimouna Coulibaly che era il fratello uno degli autori della strage. Anzi la star della danza aveva posto su Twitter una foto della Marianna “black” repubblicana come segno di solidarietà per le vittime. Poi ha aggiunto: “Mi rifiuto di smettere di vivere dopo questo massacro immondo. Invito tutte le persone che vogliono sfogarsi, liberarsi dalle tensioni, esprimere tristezza o rabbia nascente, a venire con noi! A trasformare tutta questa tristezza, collera, in forza per non affondare”.

Poi il giorno dopo ha continuato a scrivere sul web: “E ora una sparatoria in fondo alla mia strada. Sirene dappertutto, strade chiuse. E’ successo a rue Pierre Brossolette, al confine tra Malakoff e Montrouge, a 400 metri dalla Porte de Chatillon”. Mai avrebbe immaginato che l’uomo che stava diffondendo il terrore e che avrebbe ucciso un’agente di polizia e 4 ebrei era proprio suo fratello.

Loading...
Loading...