Loading...

BOLOGNA-PERUGIA, info diretta live streaming orario e pronostico match

0
440
Bologna Calcio
Loading...
Loading...

Bologna Calcio

Bologna-Perugia è il posticipo di cartello della 22esima giornata di Serie B che si gioca lunedì 19 gennaio allo stadio Dall’Ara a partire dalle 20:30. Da un lato abbiamo i felsinei, che mirano a un pronto ritorno in Serie A, anche se sono preceduti dal Carpi che sta disputando un campionato eccezionale. Gli umbri, undicesimi in classifica con 29 punti, pure ambiscono a raggiungere la zona dei play off.

Nell’ultima gara del 28 dicembre prima della sosta, la squadra di casa si è imposta per 2 a 1 sul campo del Lanciano, mentre il Perugia ha vinto contro il Cittadella per 3 a 1. Gli umbri però lontano dalle mura di casa hanno vinto soltanto una volta per cui i pronostico è a favore del Bologna. Tuttavia nella gara di andata il Perugia si impose 2 a 1 sul Bologna. Pronostico: 1 (quota 2.00), la doppia chance X2 è quotata a 1.80.

Bologna-Perugia viene trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e Mediaset Premium, il match può essere seguito anche in diretta live streaming per gli abbonati a Sky e a Mediaset attraverso le app Sky Go e Premum Play che consentono di guardare il match in questa modalità.

Loading...
Loading...