Loading...

Alieni e UFO, la verità della CIA: aerei segreti per lo spionaggio?

0
689
UFO sightings 2015
Loading...
Loading...

Alieni e UFO sightings 2015

UFO NEWS 2015- Non alieni ma semplici segreti. CIA, gli UFO e i misteri dell’Area 51 tengono banco nelle ultime settimane tra gli appassionati della tematica OVNI. L’agenzia di intelligence americana, dopo le prime dichiarazioni di luglio, ha ribadito recentemente la sua versione ufficiale sull’argomento.

Non sarebbero stati velivoli di origine extraterrestre quelli avvistati negli anni cinquanta, quanto piuttosto arei-spia coperti da segreto militare. Lo scenario era quello della guerra fredda, epoca di spie e operazioni sotto copertura.

I velivoli ufficialmente non esistevano, gli avvistamenti UFO secondo le autorità americane avrebbero nascosto una semplice spiegazione convenzionale.

Sufficiente per mettere a tacere sospetti e teorie che hanno trovato ampio risalto per oltre mezzo secolo? Resta l’enigma irrisolto di Roswell, una miriade di avvistamenti UFO poco chiari e parecchie ombre. Oltre a un muro di reticenza che, sino a pochi anni addietro, sembrava invalicabile.Una spiegazione che non convince appieno la maggioranza di ricercatori e appassionati del fenomeno UFO, in Italia come nel resto del mondo nel mondo.

Loading...
Loading...