Loading...

Poliziotto canta “Shake it off” di Taylor Swift mentre guida: il video su youtube diventa virale

0
611
Poliziotto canta
Loading...
Loading...

Poliziotto canta "Shake it off" di Taylor Swift mentre guida: il video su youtube diventa virale

Quante volte ti è capitato di ballare e cantare a squarciagola la tua canzone preferita in macchina, fregandotene di quello che pensava la gente? Probabilmente molte volte. Sicuramente è molto più curioso e anche divertente se a farlo è un agente della polizia. Ed è proprio quello che è successo a Jeff Davis, corpulento poliziotto di Dover. Il simpatico omaccione appena si mette alla guida della sua auto viene ripreso dalla telecamera, mentre balla e canta “Shake it off”, una hit della cantante Taylor Swift.

I suoi colleghi devono essere rimasti molto divertiti dal video, al punto che hanno deciso di postarlo su youtube. Ebbene il risultato è sorprendente: pubblicato 4 giorni fa il video ha già sfondato il muro delle 18mila visualizzazioni. Il dipartimento di polizia dello Stato del Delaware, a margine del video intitolato “Confessionali dalle telecamere di sicurezza”, ha scritto: “Abbiamo trovato cose interessanti”.

Il video sta continuando a fare il giro del web ed i clic si moltiplicano giorno dopo giorno. Tuttavia c’è chi ritiene che il video sia stato montato ad arte, l’audio sarebbe troppo perfetto per provenire da una macchina ed il labiale del poliziotto è praticamente impeccabile. Probabilmente si tratta di un’operazione di marketing, ma se anche così fosse merita un plauso il poliziotto che si è trasformato per pochi minuti in Taylor Swift.

Loading...
Loading...