Loading...

Calciomercato Juventus: Cavani è il sogno bianconero, per Pogba è derby Manchester

0
414
Pogba
Loading...
Loading...

Pogba

Il sogno di calciomercato della Juventus è Edinson Cavani, attaccante del Psg inseguito già ai tempi del Napoli. A gennaio l’uruguayano non si muove, forse se ne può parlare nel mercato estivo. Il rapporto tra Cavani e Psg è ai minimi storici. L’attaccante è stato anche messo per un certo periodo fuori rosa per essere tornato in ritardo dopo le vacanze natalizie. A dire il vero tra Cavani e l’ambiente parigino non è mai scoppiato l’amore. Tuttavia per ora il Matador è piuttosto diplomatico: “Sto bene al Psg, gioco in un club importante ed intendo rispettare il mio contratto. Ma nel calcio non si può mai sapere”.

Più o meno le stesse parole dell’ultimo anno a Napoli. La Juventus potrebbe dire presto addio a Tevez, che non ha rinnovato e più volte ha manifestato la sua voglia di ritornare in Argentina. Nell’affare-Cavani la Juventus potrebbe calare sul tavolo l’asso-Pogba, che tuttavia non sembra essere entusiasta all’idea di giocare in Ligue 1.

Pogba è un’altra spina del mercato juventino. Il francese è richiestissimo e la sua cessione potrebbe portare soldi freschi nelle casse della società bianconera, che reinvestirebbe i soldi per un attaccante di prima fascia. Manchester City e Manchester United hanno avviato un derby di mercato molto acceso per il francese. Si profila un’asta che farebbe la felicità della Vecchia Signora.

Loading...
Loading...