Loading...

Ultimissime calciomercato Sampdoria: slitta l’arrivo di Eto’o

0
476
Sampdoria, lite Eto'o-Mihajlovic: summit con Ferrero ma è guerra fredda
Loading...
Loading...

Samuel Eto'o Everton

L’arrivo di Eto’o al momento sembra slittare: il camerunense era già atteso ieri da un manipolo di speranzosi tifsi sampdoriani all’aeroporto di Genova ma per il momento l’arrivo del calciatore è rinviato.

Non vi sono dubbi sulla buona riuscita di questa trattativa in quanto l’accordo tra la Sampdoria e l’Everton è stato raggiunto, nè vi è alcun ripensamento da parte del calciatore che con la testa è già alla Samp, tuttavia il manager dell’Everton, Roberto Martinez ha così dichiarato alla stampa: “Le prossime due settimane saranno di riflessione. Entro la fine della sessione invernale se ci sarà qualche novità riguardo alla sua situazione la annunceremo“.

Insomma l’indugio da parte del club inglese sarebbe motivato esclusivamente da una ragione di ordine pratico: ovvero trovare un sostituto possibilmente adeguato prima di lasciar partire l’eroe del Triplete nerazzurro anno 2010. Probabile anche che l’Everton sia rimasto un po’ stizzito dai rumors provenienti dall’Italia che davano l’arrivo di Samuel Eto’o come imminente.

La Sampdoria intanto si gode Muriel, che dopo aver superato la trafila delle visite mediche, ha cominciato a lavorare con i nuovi compagni di squadra presso il Centro sportivo di Bogliasco.

Loading...
Loading...