Loading...

Calciomercato Inter, Ultimissime: che fine ha fatto l’Osvaldo furioso?

0
469
Pablo Osvaldo
Loading...
Loading...

Pablo Osvaldo

Nelle ultime 48 ore Pablo Osvaldo ha fatto letteralmente perdere le sue tracce. Niente allenamenti quindi per l’ex attaccante della Roma che è ormai ai ferri corti con la società nerazzurra e col tecnico Roberto Mancini. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport non avrebbe avvertito lo staff nerazzurro di questa assenza per due giorni consecutivi dal centro sportivo di Appiano Gentile.

Stando a quanto trapelato, il calciatore in questi due giorni sarebbe andato a trovare con la compagna un’amica cantante, a provarlo un retweet postato dal calciatore ad una foto pubblicata su Twitter tra il 19 e il 20 gennaio. Fatto sta che ormai Osvaldo e l’Inter sono come due separati in casa.

Riguardo alle ipotesi di mercato, l’ex attaccante del Southampton che ha già rifiutato Parma, Cagliari e Genoa, vorrebbe rimanere in qualche top club in Italia, in particolare nelle ultime ore si ventila la possibilità che possa andare al MIian. Galliani avrebbe individuato proprio in Osvaldo il rinforzo giusto per uscire dalla crisi che attanaglia i rossoneri.

Loading...
Loading...