Loading...

L’Isola dei Famosi, da Charlotte Caniggia a Rocco Siffredi: tutti i 12 concorrenti

0
461
L'Isola dei Famosi, da Charlotte Caniggia a Rocco Siffredi: tutti i 12 concorrenti
Loading...
Loading...

L'Isola dei Famosi, da Charlotte Caniggia a Rocco Siffredi: tutti i 12 concorrenti

L’Isola dei famosi inizierà il 26 gennaio su Canale 5 e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Il countdown è quasi finito, ed è stato svelato con un tweet sul profilo ufficiale del programma il cast dei 12 partecipanti. Ci sono personaggi già noti alla tv e altri che si stanno facendo strada. Ecco l’elenco: Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Melissa P., Charlotte Caniggia, Catherine Spaak, Fanny Neguesha, Patrizio Oliva, Le Donatella, Rachida, Alex Belli, Pierluigi Diaco e Andrea Montovoli. In realtà i concorrenti sono 13, ma le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, alias il duo Le Donatella, varranno come un singolo concorrente.

Saranno questi i partecipanti che si contenderanno i 100mila euro, messi in palio per il vincitore. Sono tutti personaggi molto diversi tra loro e lo spettacolo è assicurato. Rocco Siffredi, noto attore di film a luci rosse, teme soprattutto la fame ed il digiuno, e non solo quello alimentare. Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, dice di temere soprattutto gli insetti in Honduras. Charlotte Caniggia non sapendo cosa troverà si porterà un cuscino, mentre Melissa P. non si separerà dai suoi tarocchi.

Sono previste 9 puntate che andranno tutte in onda il lunedì sera, ma nel corso della settimana sono previste strisce e pillole quotidiane del programma che saranno trasmessa su Italia 1, Canale 5 e La5. E per i fan più accaniti del reality show sarà possibile seguire sui social le novità giornaliere de “L’isola dei famosi”.

Loading...
Loading...