Loading...

Cinema: Jennifer Lopez nel thriller “Il ragazzo della porta accanto”

0
561
Loading...
Loading...

Non c’è che dire: Jennifer Lopez continua ad essere affascinante e conturbante anche dopo aver superato i 40 anni. L’attrice sarà protagonista al cinema con il thriller “The Body Next Door” (Il ragazzo della porta accanto), la pellicola negli Stati Uniti esce il 23 gennaio mentre il film in Italia arriverà il 14 maggio.

In questo film la pop star interpreta il ruolo di Claire, una insegnante separata che vive una relazione molto focosa con uno studente (Ryan Guzman) ma ben presto queste notti di passioni riveleranno un lato oscuro in grado di trasformarle in un vero e proprio incubo. La donna è sull’orlo del divorzio, così sente naufragare tutte le certezze che aveva fino a quel momento. Si trova quindi a un bivio: vivere fino a fondo la passione oppure fermarsi prima che ne venga travolta del tutto?

D’altronde la Lopez che balcuni mesi fa ha rotto il rapporto col suo toy boy Casper Smart ed avendo ben 3 divorzi alle spalle conosce bene questa situazione: “Ogni ruolo è sempre una sfida, ma la cosa strana è che sono proprio i ruoli che senti più vicini a te quelli più complicati da interpretare“. La popstar intanto ha regalato ai propri fan degli scatti piccanti per il magazine Complex che mettono in mostra la sua splendida forma fisica.

Loading...
Loading...