Loading...

Video youtube, Ungheria: Lamborghini oltre i 300 km/h si schianta

0
Loading...
Loading...

Video youtube, Ungheria: Lamborghini oltre i 300 km/h si schianta

Un nuovo “fenomeno” è diventato famoso grazie ad un video youtube, ma sicuramente non c’è proprio nulla di cui andarne fiero. Un uomo sfreccia sull’autostrada M7 in Ungheria ad oltre 300 km/h con la sua Lamborghini Huracan. Dietro di lui c’è il passeggero, che filma tutta la scena della folle corsa. Ad un certo punto però qualcosa va storto. L’uomo, che si sente un pilota di Formula 1, perde il controllo della sua Lamborghini e schianta il guard rail. Nel momento dell’impatto si ferma il video poiché probabilmente il passeggero viene sballottato all’interno del veicolo.

La polizia ungherese ha preso visione del filmato, e ha deciso di postare il video su youtube come monito, anche se in realtà l’incidente si è verificato lo scorso settembre. Un chiaro invito ovviamente a non correre e a non superare i limiti di velocità, che purtroppo sono una delle cause principali delle morti dei giovani sulle strade soprattutto nei weekend. Dopo aver sfondato il guard rail, i due uomini sono riusciti ad uscire in tempo dall’abitacolo, che dopo poco tempo è esploso.

Il conducente è indagato per guida spericolata e lesione dei passeggeri. Per la precisione l’uomo con la Lamborghini ha raggiunto un picco di 335 km/h, per poi schiantarsi dopo aver perso il controllo probabilmente a causa di un dosso.

https://www.youtube.com/watch?v=I9lRi1oacqo

 

Loading...
Loading...