Loading...

Calciomercato Fiorentina: il Chelsea in pressing per Cuadrado

0
396
Juan Cuadrado Fiorentina
Loading...
Loading...

Juan Cuadrado Fiorentina

Il calciomercato da qui al 2 febbraio, giorno di chiusura, si appresta a vivere i suoi giorni più intensi. Per quanto riguarda la Fiorentina è Cuadrado a movimentare il calciomercato dei gigliati. Il colombiano è stato un vero e proprio tormentone già nel corso del calciomercato estivo.

In particolare il Barcellona era una delle squadre più interessate al suo acquisto, ma dopo la richiesta di 40 milioni di euro da parte dei viola, non se ne è fatto più niente. Il colombiano ad ottobre ha rinnovato il contratto fino a 2019 con una clausola rescissoria rimodulata a 35 milioni di euro.

Ma si sa che il calciomercato è fatto per sparigliare tutte le carte in tavola.In particolare l’esterno è da tempo nei desiderata di Mourinho che già al Real Madrid stravedeva per questo calciatore.

Stando al Daily Mail i Blues hanno un’unica possibilità di arrivare a Cuadrado già nel corso di questa sessione: vendere Andre Shurrle e Mohamed Salah. Insomma prima di far cassa difficilmente se ne potrà parlare. ma le premesse ci sono tutte: il procuratore di Juan Cuadrado è partito per Londra per intavolare ufficialmente una trattativa con i vertici del Chelsea.

Loading...
Loading...