Loading...

Samantha Cristoforetti, testimonial dallo spazio per Expo Milano [VIDEO]

0
Loading...
Loading...

Samantha Cristoforetti

Expo Milano 2015 ha trovato una testimonial davvero d’eccezione. Si tratta di Samantha Cristoforetti, che dallo spazio ha girato un video per Short Food Movie, un progetto globale organizzato per promuovere Expo Milano 2015 in tutto il mondo. Il video è stato condiviso su Twitter e Facebook e questo è il messaggio: “Oggi sulla stazione internazionale si mangia insalata di quinoa con sgombro. I pasti sono un momento molto importante della nostra giornata, perché è bello ogni giorno potersi sedere a tavola con tutto il mondo”.

Poi l’astronauta ha invitato tutti a realizzare un video e condividere con il mondo il proprio pasto, in modo da dare il proprio contributo ad Expo Milano 2015. E’ possibile caricare i propri video entro il 10 marzo sul sito cliccando su questo link . I video incentrati sul tema “Nutrizione-Vita” saranno poi installati nel Padiglione Zero di Expo Milano 2015, un mosaico digitale immenso su un’area di 600 mq.

I video dovranno essere registrati tra i 30 ed i 60 secondi, ed i formati ammessi sono: Avi, Mpg, Mpeg, Mov, Mp4 e Wmw. Chiunque, in ogni angolo del mondo si trovi, può registrare il suo video-messaggio. Samantha Cristoforetti conclude poi il suo video per Expo Milano 2015: “Anche tu puoi raccontare perché per te il cibo è importante. Nutrire il pianeta, energia per la vita”. 

 

Loading...
Loading...