Loading...

Kim Kardaschian, pubblica Selfish: 352 scatti mozzafiato

0
537
Loading...
Loading...

Kim Kardaschian la prossima primavera pubblicherà un libro composto da una lunga sequenza di scatti fotografici: si chiama Selfish e raccoglie tutta una serie di selfie scelti della protagonista hollywoodiana. D’altronde tra tutti quelli postati quotidianamente nei social ai suoi fan c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Il libro è una sorta di raccolta antologica delle foto migliori della diva postate su Instagram ed altre piattaforme. Regalo senz’altro gradito dai fan. Il libro edito da Rizzoli News York si compone di 352 pagine corredate di altrettanti autoscatti della star (alcune anche inedite) sia recenti, sia risalenti a 10 anni fa.

Così la moglie sensuale ed avvenente del rapper Kanye West ha presentato qusto suo libro di selfie: “Orgogliosa di condividere la copertina del mio libro Selfish, che uscirà a maggio! Grazie Rizzoli per averlo realizzato e per essere il miglior partner possibile. Grazie anche al team di Donda e a Kanye per l’ispirazione e per avermi aiutato a progettare questo libro, così che potessi condividere un decennio di selfie in un modo così intimo e artistico! Non vedo l’ora che possiate vederlo tutti!». L’anno scorso la star aveva parlato per la prima volta del progetto, spiegando di averlo inizialmente creato come regalo privato di San Valentino per il marito Kanye West. Ma il prodotto finale «era così bello che abbiamo deciso di farne un libro, un libro di selfie”.

Loading...
Loading...