Loading...

Scuola: la Prof manda una foto piccante agli alunni per errore

0
1045
Professoressa
Loading...
Loading...

Professoressa

A quanto pare questa moda dilagane dei selfie (autoscatti) non impazza solo tra i giovani e giovanissimi, che sono soliti condividere le loro foto sui social. Quanto accaduto nel caso di cronaca di cui ci accingiamo a parlarvi, lo dimostra.

Una insegnante dell’Istituto Casale di Vigevano, in provincia di Pavia, nelle scorse vacanze di Natale ha inviato per errore una foto, che la ritraeva in posa sensuale ai suoi alunni, invece che al compagno. La foto è stata inviata dall’insegnante al gruppo che condivide con gli studenti su Whatsapp per facilitare le comunicazioni didattiche. In men che non si dica gli alunni hanno iniziato a scambiarsi la foto della prof.

Insomma in breve il gossip sul selfie della professoressa è diventato di dominio pubblico. L’insegnante dopo le vacanze tornando a scuola ha quindi chiesto scusa agli studenti ammettendo di aver inviato per errore queste immagini. La vicenda potrebbe avere però anche delle ripercussioni importanti sotto il profilo lavorativo perché la notizia della foto osè è rimbalzata però anche alla preside dell’istituto, che sta valutando quali provvedimenti assumere nei confronti della prof.

Loading...
Loading...