Loading...

Cagliari-Sassuolo, info diretta streaming e probabili formazioni

0
384
Zaza
Loading...
Loading...

Cagliari-Sassuolo, info diretta streaming e probabili formazioni

Cagliari-Sassuolo sarà l’anticipo del sabato della 20a giornata, la partita si giocherà alle ore 18 il 24 gennaio. I sardi col nuovo corso-Zola dopo il pesante ko contro il Palermo, hanno ottenuto una vittoria ed un pareggio. Una mini-striscia positiva che vogliono continuare anche contro il Sassuolo. Ma i neroverdi sono in uno splendido momento di forma, ed il loro intento è continuare a stupire anche in terra sarda. Sarà possibile seguire Cagliari-Sassuolo in diretta tv su Sky. Inoltre gli abbonati possono vedere Cagliari-Sassuolo in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go su pc, smartphone e tablet.

Problemi in difesa e attacco per Zola, che dovrà fare a meno di Balzano, Ceppitelli, Cossu e Ibarbo. Il Cagliari dovrebbe schierarsi col 4-3-2-1. Brkic in porta, difesa a 4 con Pisano, Rossettini, Capuano e Avelar. Conti non è al meglio ma dovrebbe essere al suo posto, supportato da Crisetig e Donsah. Ekdal e Joao Pedro agiranno da trequartisti alle spalle dell’unica punta Sau.

Nel Sassuolo fuori dai giochi Peluso ed Ariaudo, Di Francesco giocherà col consueto 4-3-3. Consigli tra i pali, in difesa da destra verso sinistra Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Longhi. Centrocampo a tre con Brighi, Magnanelli e Missiroli. In attacco Berardi e Sansone esterni con Zaza ad agire da prima punta.

Loading...
Loading...