Loading...

Cristiano Ronaldo travestito da clochard, gira per Madrid e regala un pallone a un bambino [VIDEO]

0
578
Cristiano Ronaldo
Loading...
Loading...

Cristiano Ronaldo travestito da clochard, gira per Madrid e regalo un pallone a un bambino

Cristiano Ronaldo dimostra di essere un campione vero dentro e fuori dal campo. Le sue magie sui terreni di gioco sono ormai note, ma l’asso portoghese è molto amato dal pubblico poiché nonostante sia diventata una star dello sport e della moda si è sempre sentito molto vicino alla gente. E questo incredibile video lo dimostra. Cristiano Ronaldo se ne va in giro per Madrid, a Plaza Callao, con uno zainetto sulle spalle, un pallone in mano e travestito da clochard. Pensate un po’ cosa sarebbe successo se CR7 se ne fosse andato in giro normalmente per la città…

Cristiano Ronaldo si avvicina ad un bambino, si toglie parrucca e baffi finti e gli rivela la sua reale identità. Il bambino guarda sbigottito ed incredulo e urla: “Mamma, ma quello è Cristiano Ronaldo”. Il portoghese abbraccia il ragazzino, gli regala un pallone firmato e se ne va. Proprio in quel momento passava il cantante Juan Peña, che ha ripreso l’intera scena e l’ha postata su Instagram. Subito dopo su youtube sono apparsi altri video degli altri utenti presenti al curioso episodio.

Si è sparsa la voce, e in un amen una folla di curiosi e di tifosi hanno attorniato il campione per scattare foto, girare video e ricevere autografi. Diciamo anche che a Cristiano Ronaldo è andata bene, pensate che risate se il bimbo avvicinato fosse stato un tifoso dell’Atletico Madrid.

https://www.youtube.com/watch?v=adCrUiWpQiM

Loading...
Loading...