Loading...

LAZIO-MILAN: info diretta streaming e pronostico match

0
354
Filippo Inzaghi Milan
Loading...
Loading...

Filippo Inzaghi Milan

Lazio-Milan è l’anticipo di Serie A che si gioca oggi 23 gennaio 2015 a partire dalle ore 20:45, il match è valido per la 20a giornata di Serie A. Con la sconfitta nell’ultimo turno di Serie A maturata in casa contro l’Atalanta, e dopo le pesanti esternazioni di Silvio Berlusconi che non ha proprio digerito il ko interno, può dirsi ufficialmente aperta la crisi per i rossoneri. Nelle ultime 3 gare la squadra allenata da Filippo Inzaghi ha totalizzato appena 1 punto. Così la corsa al terzo posto si allontana sempre di più: adesso i rossoneri sono a 7 punti da Napoli e Sampdoria. Anche la Lazio è reduce da una sconfitta: i laziali hanno perso il match casalingo contro il Napoli, che è costato loro proprio il sorpasso da parte della squadra allenata da Benitez. La squadra di casa con 31 punti rimane comunque in zona Europa League e sarà importantisimo vincere per riuscire a mantenere questa posizione.

PRONOSTICO LAZIO-MILAN

La Lazio è indubbiamente favorita da questo turno casalingo, tuttavia non potranno contare su Felipe Anderson che si è infortunato. La vittoria della Lazio è quotata a 2,05 mentre il successo dei rossoneri viene dato a 3,60. Vi consigliamo di rimanere prudenti puntando sul pareggio segno X.

LAZIO MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING

Lazio-Milan può essere seguita a partire dalle 20:45 in diretta tv sia su Sky (Sky calcio 1 HD) che su Premium Calcio (Mediaset). il match può essere seguito anche in streaming grazie alle app di Sky Go e Premium Play che consentono agli abbonati di guardare la partita in questa modalità.

 

Loading...
Loading...