Loading...

VARESE-CARPI: info diretta tv streaming live e probabili formazioni

0
Loading...
Loading...

Serie B

Varese-Carpi è un match valido per la 23a giornata di Serie B. Le due squadre si sfideranno oggi 24 gennaio 2015 a partire dalle 15. Alla capolista Carpi preme in particolare voltare pagina dopo la sconfitta tra le mure amiche maturata nell’ultimo match contro il Livorno. La squadra allenata da Castori d’altronde fino a questo momento è stata protagonista di un campionato spettacolare quanto sorprendente: la squadra modenese è alla guida della classifica di Serie B con 43 punti, ben 6 di vantaggio sul Bologna immediata inseguitrice. Il Varese invece non naviga in buone acque: gli ospiti sono quart’ultimi in classifica con appena 23 punti. Nell’ultimo match hanno pareggiato contro lo Spezia per 1 a 1 mentre nell’ultimo turno di dicembre hanno vinto per 2 gol a 0 contro la Ternana. I lombardi hanno bisogno di punti per cui proveranno a sfruttare il più possibile il fattore casalingo per evitare di sprofondare ulteriormente in zona retrocessione.

La partita Varese-Carpi può essere seguita in diretta tv su Sky canale Sky Calcio 7 HD ed anche in diretta streaming per gli abbonati tramite l’app Sky Go che consente di seguire il match in questa modalità. Queste le probabili formazioni di Varese-Carpi che scenderanno in campo a partire dalle 15.

VARESE: (4-3-1-2): Perucchini; Fiamozzi, Rea, Borghese, De Vito; Zecchin, Capezzi, Corti Falcone; Lupoli, Neto Pereira. Allenatore. Stefano Bettinelli.

CARPI: (4-3-3): Gabriel, Struna, Poli, Suagher, Gagliolo; Bianco, Porcari, Lollo; Letizia, Mbakogu, Di Gaudio. Allenatore: Giandomenico Costi (Fabrizio Castori squalificato).

Loading...
Loading...