Loading...

Verona-Atalanta, info diretta streaming e ultime sulle probabili formazioni

0
348
Verona-Torino, info diretta streaming e ultime sulle probabili formazioni
Loading...
Loading...

Verona-Atalanta, info diretta streaming e ultime sulle probabili formazioni

Domenica 25 gennaio alle ore 15 è in programma Verona-Atalanta, sfida che mette in palio punti pesanti per la salvezza. Gli scaligeri vengono da un periodo piuttosto grigio e sono tra le peggiori difese della serie A. In casa hanno perso 4 partite su 9 e con l’Atalanta vogliono invertire questo trend negativo. Gli orobici invece sono in buona salute, vengono da 4 risultati utili consecutivi anche se fuori casa segnano molto poco. Sarà visibile Verona-Atalanta in diretta tv su Sky Calcio 4 e Premium Calcio. Inoltre gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming su Sky Go e Premium Play su smartphone, pc e tablet.

Mandorlini sembra orientato a schierare il 4-3-3. Tra i pali potrebbe esserci la sorpresa-Benussi al posto di Rafael, Martic a destra e Brivio a sinistra, coppia centrale formata da Marquez e Moras. Centrocampo a tre con Halfredsson, Tachtsidis e Sala. Nico Lopez e Christodoulopoulos supporteranno Toni come prima punta. Rodriguez e Jankovic ko.

Colantuono risponde col 4-4-2, indisponibili Estigarribia, Dramè e Raimondi. Sportiello tra i pali, difesa a 4 con Bellini, Stendardo, Biava e Del Grosso. Zappacosta avanzato sulla fascia destra e Moralez a sinistra, mediana formata da Carmona e Cigarini. In attacco tandem pesante composto dal neoacquisto Pinilla ed il “Tanque” Denis.

Loading...
Loading...