Loading...

Calciomercato, rottura Inter-Osvaldo: Juventus o Milan per l’italo-argentino

0
386
Pablo Osvaldo
Loading...
Loading...

Pablo Osvaldo

Stando a quanto riportato dalla Gazzeta dello Sport la distanza tra Osvaldo e l’Inter non sembra più colmabile. I nerazurri sarebbero infatti intezionati a- fare causa all’italo-argentino. La società nerazzurra chiede la risoluzione anticipata del contratto più un risarcimento danni.

Per Pabo Osvaldo si aprono quindi nuovi interessanti scenari di mercato. L’attaccante che ha rifiutato l’offerta del QPR vorrebbe rimanere in Italia, le ultime indiscrezioni parlano di un suo passaggio in prestito alla Juventus o al Milan per quanto non vi è nessuna conferma ufficiale da parte dei due club. Insomma si è arrivati a questa situazione di non ritorno dopo una sequela di episodi: lo sfogo di Osvaldo contro la Juve ed anche il fatto che l’attaccante non si sia presentato agli allenamenti alla Pinetina ha fatto montare società e allenatore su tutte le furie.

A nulla sono valse le scuse dell’ex attaccante del Southampton per tentare di ricucire i rapporti. Osvaldo sarà quindi la mina vagante di questi ultimi giorni di calciomercato.

Loading...
Loading...