Loading...

Fiorentina-Roma, info diretta streaming e probabili formazioni

0
Loading...
Loading...

Fiorentina-Roma, info diretta streaming e probabili formazioni

Fiorentina-Roma sarà il big match della 20a giornata di serie a. La partita si giocherà domenica 25 gennaio alle ore 20.45. I viola hanno ritrovato ritmo e condizione e sono lanciati verso i quartieri alti della classifica, l’obiettivo è il terzo posto detenuto attualmente da Napoli e Samp in coabitazione. La Roma sta perdendo troppo terreno nei confronti della Juventus, e cerca il colpaccio al Franchi per rilanciarsi. Fiorentina-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio HD. Gli abbonati inoltre potranno seguire Fiorentina-Roma in diretta streaming su Sky Go e Premium Play su pc, tablet o smartphone.

Montella sta pensando ad un 3-5-1-1 con un centrocampo folto e di qualità. Dopo la rottura con Neto c’è Tatarusanu tra i pali. Difesa a tre con Tomovic, Rodriguez e Basanta. Savic è squalificato. Joaquin e Pasqual sulle fasce, Pizarro in cabina di regia con Mati Fernandez e Borja Valero ai suoi fianchi. Cuadrado agirà da trequartista alle spalle di Gomez. Ancora ko Rossi, Bernardeschi e Aquilani.

Garcia risponde col consueto 4-3-3. De Sanctis tra i pali, difesa a 4 con Florenzi, Yanga-Mbiwa, Astori e Holebas. Maicon non è al meglio. Centrocampo a tre con Strootman, De Rossi e Nainggolan. Tridente d’attacco composto da Iturbe, Totti e Ljajic. Indisponibili Keita, Castan e Gervinho.

Loading...
Loading...