Loading...

Sampdoria-Palermo info diretta streaming e ultime sulle probabili formazioni

0
367
Loading...
Loading...

Sampdoria Mihajlovic

Sampdoria-Palermo sarà una delle partite più interessanti della 20a giornata, prima di ritorno della serie A. Si giocherà domenica 25 gennaio alle ore 15. I blucerchiati hanno disputato un girone d’andata da incorniciare, piazzandosi al terzo posto a pari punti col Napoli e sognano la Champions League. I rosanero, dopo un avvio altalenante, hanno trovato grande continuità e cercano un posto in zona Europa. Sampdoria-Palermo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Inoltre gli abbonati potranno seguire il match in diretta streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play su pc, smartphone e tablet.

La Sampdoria di Mihajlovic dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2. In porta Viviano sembra aver vinto il solito ballottaggio con Romero. De Silvestri agirà sulla corsia destra e Regini su quella sinistra, al centro la coppia Silvestre-Romagnoli. Centrocampo a tre di sostanza formato da Duncan, Palombo e Obiang. In attacco Soriano agirà da trequartista alle spalle del tandem Eder-Bergessio. Indisponibili Cacciatore, Mesbah e Rizzo. Okaka dovrebbe partire dalla panchina.

Risponde il Palermo di Iachini col 3-5-1-1. Sorrentino in porta, difesa a tre con Vitiello, Gonzalez e Feddal. Sulle fasce Morganella a destra e Lazaar a sinistra. In mediana Maresca, ai suoi lati Rigoni e Barreto. In attacco Vazquez supporterà Dybala che giocherà da prima punta.

Loading...
Loading...