Loading...

Roma, aggredisce sei persone con una mazza urlando: “A morte i politici”

0
Loading...
Loading...

Domenica di terrore a Roma, precisamente a Torvaianica, dove un giovane di 24 anni si è reso protagonista di un gesto di ordinaria follia. Novello “Michael Douglas”, all’ora di pranzo il ragazzo è sceso in via Rumenia armato di una mazza da baseball ed un blindosterzo aggredendo delle persone che sfortunatamente si trovavano sulla sua strada.

Carabinieri

Sono intervenute altre persone in soccorso, ma il ragazzo ha aggredito anche loro. Nel frattempo sono sopraggiunte le forze dell’ordine, avvisate dell’accaduto da qualche passante, che hanno salvato il ragazzo dal linciaggio. Sei persone ferite, un uomo di 58 anni è in condizioni gravi con una emorragia cerebrale. Sembra che il ragazzo sia disoccupato, e proprio questa condizione l’avrebbe spinto al gesto folle.

Testimoni affermano che urlava “a morte i politici” durante la sua folle aggressione. Nel suo appartamento sono state trovate diverse dosi di sostanze stupefacenti e alcuni scritti contro la classe politica. Le accuse nei suoi confronti sono di lesioni aggravate e tentato omicidio.

Loading...
Loading...