Loading...

INTER-TORINO: info diretta streaming e pronostico match

0
401
Roberto Mancini
Loading...
Loading...

Roberto Mancini Inter

Domenica 25 gennaio a partire dalle 15 si affrontano Inter e Torino allo stadio Meazza per un match relativo alla 20a giornata di Serie A. La squadra allenata da Roberto Mancni in settimana è riuscita a qualificarsi ai quarti di Coppa Italia battendo la Sampdoria pe 2 gol a 0. In campionato invece nell’ultimo match non sono riusciti ad andare oltre un pareggio a reti inviolate contro l’Empoli. L’Inter in effetti con gli acquisti di Podolski e Shaqiri è una delle squadre che si è rafforzata di più in questa sessione di calciomercato, però i nerazzurri per centrare un posto per la Champions League devono ancora trovare una necessaria continuità di risultati. Per quanto riguarda il Torino, gli ospiti sono 13esimi in classifica con 22 punti, ma devo ancora mettere punti in cascina per fugare le secche della zona retrocessione. Gli ospiti sono reduci dalla bella vittoria ottenuta contro il Cesena.

DOVE SEGUIRE INTER-TORINO IN DIRETTA TV E IN DIRETTA STREAMING

IL match Inter-Torino verrà trasmesso in diretta tv su Sky canale Sky calcio 2 HD e da Mediaset su Premium Calcio 2 HD, la gara può essere seguita anche in diretta streaming grazie alle app Sky Go e Premium Calcio per i rispettivi abbonati di Sky e Mediaset che quindi potrannno seguire la partita Inter-Torino in questa modalità dal proprio pc, smartphone e tablet.

QUOTE E PRONOSTICI INTER-TORINO

Per quanto riguarda le quote e i pronostici del match in casa l’Inter ha un ottimo score avendo ottenuto 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte ed inoltre i nerazzurri non perdono in casa contro il Torino da 21 gare. Il Toro invece non perde da 6 gare, ma il tallone d’Achille degli ospiti è l’attacco. La squadra di Ventura va in gol col contagocce. Pronostico e quote Inter-Torino: la vittoria è quotata a 1.75, 3.40 il pareggio e ben 5 qualora i granata dovessero riuscire nell’impresa di espugnare il Meazza. Pronostico secco: 1

Loading...
Loading...