Loading...

Serie A, risultati e classifica 20a giornata: Torino beffa Inter al 94′, Juve a +8 dalla Roma, Palermo gol fantasma

0
Loading...
Loading...

Serie A risultati Classifica

La 20a giornata di Serie A nel consueto “spezzatino” diviso tra sabato e domenica e talvolta lunedì si è aperta con l’importante vittoria in chiave salvezza del Cagliari sul Sassuolo. Nell’altro anticipo di ieri la Lazio ha strapazzato il Milan per 3 a 1, la vittoria dei laziali ha acuito la crisi rossonera rendendo ancora più pericolante la panchina di Inzaghi. Nelle partite disputate oggi è ancora una volta Paul Pogba a togliere le castagne dal fuoco alla Juventus che il Chievo era riuscito a imbrigliare bene per tutti i primi 45 minuti dellla prima frazione di gioco. Il Torino al 94′ con Moretti strappa la vittoria contro l’Inter. Tre punti meritati per i granata che hanno giocato meglio della formazione allenata da Mancini. Pareggio tra Sampdoria e Palermo, le due formazioni più in forma del campionato, ma l’arbitro e i suoi collaboratori non vedono il gol di Morganella. Il Verona vince di misura contro l’Atalanta con un bel gol di Saviola, l’aria veronese sembra fare bene all’argentino. Nella sfida salvezza il Cesena batte il Parma per 2 gol a 1.

Questi tutti i risultati della 20a giornata di Serie A: Cagliari-Sassuolo 2-1 (giocata ieri), Lazio-Milan (3-1), Inter-Torino 0-1, Juventus-Chievo 2-0, Parma-Cesena 1-2, Sampdoria-Palermo 1-1, Verona-Atalanta 1-0. La 20a giornata di Serie A si concluderà con Fiorentina-Roma che si giocherà stasera a partire dalle 20:45 ed Empoli-Udinese domani 26 gennaio a partire dalle 19 e Napoli-Genoa sempre domani ma a partire dalle ore 21.

Questa la classifica di Serie A dopo 21 giornate: Juventus 49, Roma 41, Lazio 34, Sampdoria 34, Napoli 33, Fiorentina 30, Genoa 28, Palermo 27,Inter e Milan 26, Sassuolo 25, Torino 25,Udinese e Verona 24, Atalanta 20, Empoli e Cagliari 19, Chievo 18, Cesena 12, Parma 9.

Loading...
Loading...