Loading...

In arrivo tempesta di neve record negli Usa

0
569
Neve weekend novembre
Loading...
Loading...

Tempesta Neve

Stando alle ultime previsioni meteo in Usa nelle prossime ore arriverà un vera e propria tempesta di neve nella East Coast americana, una delle peggiori che abbia mai colpito il nordest degli Stati Uniti. Stando alle ultime news sul meteo si prevede che questa bufera di neve sarà peggiore di quella che tra l’11 e il 12 febbraio del 2006 paralizzò la città con quasi 70 cm di neve.

Disagi si prevedono anche a Philadelphia e, a New York City e al Maine, anche se si prevede che sarà proprio New York la città ad essere più colpita da questa bufera di neve.

Il sindaco di New York Bill De Blasio non ha usato mezzi termini nel definirla: “Potrebbe essere la più grande nevicata nella storia della città“. Insomma il sindaco ha invitato i newyorkesi a stare a casa o comunque di spostarsi il più poco possibile.

Conseguenze devastanti si temono per il traffico cittadino: la compagnia aerea Delta Air Lines ha già cancellato 600 voli mentre United Airlines deciso di sospendere tutti i volti negli scali di New York, Boston e Philadelphia a partire da domani.

Insomma, almeno stando alle ultime previsioni meteo, il record di neve caduta a New York nel febbraio del 2006 quando si registrarono 68 centimetri di neve, è destinato ad essere superato.

Loading...
Loading...