Loading...

Calcio, aria di divorzio tra Guardiola e il Bayern Monaco

0
Loading...
Loading...

Pep Guardiola Bayern

Pep Guardiola, già record-man col Barca, anche al Bayern Monaco, a cui è passato nel 2013, sta facendo incetta di vittorie: col club tedesco ha già vinto una Supecoppa europea, una Coppa del mondo per club, un campionato tedesco e una Coppa di Germania. Eppure a fine stagione le strade dell’ex allenatore del Barcellona e del Bayern potrebbero già separarsi.

Ad essere sicuro che il Pep Guardiola lascerà il club bavarese nel 2015, un anno prima della scadenza del contratto, è il quotidiano tedesco Bild basandosi su quanto l’ex centrocampista ha dichiarato a un gruppo di tifosi a Greding: “Il Bayern Monaco per me è stata una grande sfida e un’esperienza bellissima anche per mia moglie e i miei bambini. Non importa cosa succederà, ho avuto un grande momento qui, sono stato molto felice di essere allenatore Bayern. Per me è stato come realizzare un sogno“.

Insomma l’attuale allenatore del Bayer Monaco parla della sua esperienza al club tedesco come se si fosse già conclusa, inutile dire che la dichiarazione ha messo in allarme i tifosi di uno dei club più forti d’Europa in questo momento.

Difficilmente la corazzata tedesca potrà fare a meno della sua guida per cui i dirigenti si muoveranno per tempo per rinnovargli il contratto, poi nel caso si trattasse di una scelta di vita allora non ci sarebbero ragioni che tengano per trattenerlo ancora. Vedremo cosa accadrà in estate.

Loading...
Loading...