Loading...

Miss Universo 2015, la più bella del mondo è la colombiana Paulina Vega

0
1424
Miss Universo 2015, la più bella del mondo è la colombiana Paulina Vega
Loading...
Loading...

Miss Universo 2015, la più bella del mondo è la colombiana  Paulina Vega

Nella notte a Miami si è svolta l’incoronazione di Miss Universo 2015. Ebbene la più bella del pianeta è stata eletta Paulina Vega, l’attuale Miss Colombia. La ragazza 22enne ha sbaragliato la concorrenza, composta di altre 87 partecipanti. Al secondo posto si è piazzata Nia Sanchez, la Miss Usa giunta ad un passo dalla vittoria. Sul gradino più basso del podio si è piazzata Diana Harkusha, la bellissima Miss Ucraina. Le altre due finaliste erano Miss Olanda e Miss Giamaica.

Paulina Vega è una studentessa universitaria di economia aziendale che si diletta a fare la modella. 180 cm, capelli lunghi e occhi castani molto intensi e profondi, la stupenda ragazza è originaria di Barranquilla. La bellezza è una caratteristica della sua famiglia. La nonna Elvira Castillo fu infatti Miss Atlantico nel 1953. Inoltre è anche nipote del celebre tenore Gaston Vega. E’ la seconda colombiana che conquista il titolo di Miss Universo 2015.

Nonostante il prestigioso titolo appena conquistato, la ragazza dimostra di avere la testa sulle spalle. Ha annunciato che questo è stato il primo concorso di bellezza al quale ha partecipato, ma sarà anche l’ultimo. La sua idea infatti è quella di ritornare presto a studiare. Ma con gli occhi di tutto il mondo su di lei, e gli sponsor pronti a farle sottoscrivere contratti milionari, sarà difficile tornare ad una vita normale.

https://www.youtube.com/watch?v=Cv28wg_5NMk

Loading...
Loading...