Loading...

Video youtube, cane salve l’amico gatto incastrato nel bicchiere

0
521
Video youtube, cane salve l'amico gatto incastrato nel bicchiere
Loading...
Loading...

Video youtube, cane salve l'amico gatto incastrato nel bicchiere

Un video youtube, caricato il 25 gennaio da un utente straniero, nel giro di poche ore è diventato virale e sta facendo il giro del web. Si vede un povero gatto che resta con la testa incastrata dentro un bicchiere di carta. Barcolla a destra e a sinistra, ma il bicchiere non ne vuole assolutamente sapere di togliersi e liberare il povero micino. Il padrone, un po’ sadicamente, piuttosto che aiutare il gatto decide di filmare l’intera scena. Ed è qui che succede una cosa imprevista.

In soccorso del povero gatto interviene un cane, che con molta delicatezza ma con decisione riesce a togliere il bicchiere dalla testa del povero gatto e così lo libera. Una scena tenerissima, che cancella tanti luoghi comuni e convinzioni. Una di questa è che cane e gatto sono nemici per la pelle. Questo video invece dimostra che questi due animali non solo possono convivere insieme, ma anzi sanno diventare anche molto amici nonostante i caratteri profondamente diversi.

In effetti un cane ed un gatto, soprattutto se crescono insieme, stringono la loro amicizia sin da cuccioli. La convivenza magari può risultare più complicata se vengono messi insieme in età adulta. Le esigenze sono diverse e allora può succedere qualche “incomprensione”.

https://www.youtube.com/watch?v=rXA5XI0svsg

 

Loading...
Loading...