Loading...

Take That in tour, l’unica tappa italiana a Milano il 13 ottobre

0
358
Take That in tour, l'unica tappa italiana a Milano il 13 ottobre
Loading...
Loading...

Take That in tour, l'unica tappa italiana a Milano il 13 ottobre

I Take That sono pronti a partire per il nuovo tour 2015, ma i fans o meglio le fans italiane dovranno accontentarsi di un’unica tappa in Italia. La Boy Band che negli anni ’90 faceva innamorare le ragazzine di mezzo mondo sarà il 13 ottobre 2015 al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Il costo dei biglietti oscilla tra i 34 ed i 78 euro, la prevendita inizierà venerdì 30 gennaio dalle 9.00 sul sito di Ticketone, e sabato 31 gennaio nelle rivendite abituali. L’ultimo tour dei Take That, chiamato Progress Live, risale a 4 anni fa.

I ragazzotti ritornano a cantare insieme, anche se stavolta si tratterà di un trio: Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald. Dopo 24 spettacoli in 8 città i Take That proseguiranno verso l’Europa, dove è compresa l’Italia con Milano. I concerti dei Take That si sono contraddistinti per essere tra i più spettacolari della musica britannica: da un muro d’acqua ad un elefante, concludendo con un robot gigante di 18 metri nell’ultimo tour.

I Take That hanno rivelato di essere carichi per la nuova ondata di concerti: “Siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri live, e siamo molto entusiasti di tornare in tour. Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l’ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile. Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour, e quindi abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove”.

Per ricevere tutte le informazioni utili su come acquistare i biglietti del concerto dei Take That, clicca sul sito di TicketOne.

Loading...
Loading...