Loading...

Fabrizio Corona: si a perizia psichiatrica per l’ex fotografo dei Vip

0
424
Fabrizio Corona
Loading...
Loading...

Fabrizio Corona

Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha acccolto la richiesta formulata dai legali dell’ex paparazzo dei vip: Corona verrà sottoposto a una perizia psichiatrica per valutarne la salute mentale. La difesa di Corona la settimana scorsa ha depositato una consulenza di parte in cui si sottolineava quanto il carcere minasse le condizioni della sua salute mentale, rendendolo depresso, ansioso e sofferente di attacchi di panico e psicosi.

Il prossimo 11 febbraio verrà quindi visitato da un medico che lo sottoporrà a una perizia psichiatrica per valutare il suo stato mentale. I suoi legali chiedono che possa scontare il resto della pena nella comunità di Don Mazzi, che si sarebbe detto già disposto ad accoglierlo. Stando ai suoi avvocati questi due anni di carcere (in tutto deve scontare 9 anni e mezzo dopo la riduzione da parte della Cassazione) l’hanno profondamente cambiato tanto da dover essere controllato a vista, in quanto è a rischio di panico e psicosi.

Oltre alla mamma Gabriella anche Adriano Celentano si rivolse all’ex Presidente della Repubblica Napolitano per chiederne la grazia. Corona avrebbe ristabilito anche dei rapporti con Nina Moric, da cui ha avuto un figlio, chiedendole di andarlo a trovare in carcere.

Loading...
Loading...