Loading...

Coppa Italia: PARMA-JUVENTUS, info orario diretta tv streaming e pronostico match

0
417
Juventus Inter streaming
Loading...
Loading...

Juventus

Oggi 28 gennaio a partire dalle 20:45 si affronteranno Parma e Juventus per i quarti di finale di Coppa Italia. Il match verrà in trasmesso in esclusiva in diretta tv dalla Rai sul canale RaiUno, la gara può essere seguita anche in diretta streaming sul sito Rai.tv che consente di guardare la gara dal proprio pc, smartphone e tablet.

I ducali ormai sono in caduta libera: ultimi in classifica dopo aver perso il match spareggio col Cesena, devono affrontare anche diverse traversie societarie ed i malumori dei calciatori per il mancato pagamento degli stipendi. La Juventus continua a macinare punti in campionato grazie a un Pogba in stato di grazia che ha aperto le marcature nell’ultimo match contro il Chievo. I bianconeri sono adesso a +7 dalla Roma, che è stata fermata sul pari a Firenze.

D’altronde fuori dalle mura di casa la squadra allenata da Allegri in 10 trasferte ha collezionato ben 7 vittorie e 2 pareggi. Il pronostico, e non potrebbe essere altrimenti, è quindi nettamente a favore dei bianconeri, il cui successo viene quotato a 1,33.

Loading...
Loading...