Loading...

Isola dei Famosi 2015, prima puntata rimandata: tempesta tropicale ferma il reality

0
466
Alessia Marcuzzi Isola Famosi 2015
Loading...
Loading...

Alessia Marcuzzi Isola Famosi 2015

Al cinema quando va bene una scena si dice buona la prima, così non è stato ieri invece per quella che avrebbe dovuto essere la prima puntata del reality dell’Isola dei Famosi 2015, la nuova edizione targata Mediaset su Canale 5.

La prima puntata è stata rimandata a causa di una tempesta tropicale in corso in Honduras, che ha impedito ai naufraghi di raggiungere l’arcipelago di Cayo Cochinos. Questo il suo commento: “La situazione è davvero difficile perché sull’Isola s’è abbattuta una tempesta tropicale. E così, prima ancora di iniziare, l’Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa! Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sulla sull’Isola“. Dopo 30 minuti scarsi di diretta la Marcuzzi ha quindi deciso di interrompere il programma arrendendosi all’inclemenza della natura, rimandando alla prima puntata per la settimana prossima.

In effetti questa decisione di interrompere il programma senza neanche fare un tentativo di salvare il salvabile, è stata molto criticata da parte degli utenti della rete, in particolare su Twitter, secondo cui, a differenza di una Maria De Filippi o di una Simona Ventura, la presentatrice non è stata all’altezza di gestire adeguatamente questa emergenza.

L’unico colpo di scena nell’improvvisata diretta è arrivato da Catherine Spaak che dopo il viaggio in barca tra i flutti perigliosi del mare in tempesta, ha espresso subito il desiderio di ritornare a casa. Un po’ poco per un programma presentato in pompa magna su cui Mediaset ha investito non poco.

Loading...
Loading...