Loading...

“Notte al museo 3”: Ben Stiller al fianco dell’ultimo film di Robin Williams [VIDEO-TRAILER]

0
Loading...
Loading...

"Notte al museo 3": Ben Stiller al fianco dell'ultimo film di Robin Williams [VIDEO-TRAILER]

Il 28 gennaio uscirà nelle sale italiane “Notte al museo 3- Il segreto del faraone”. E’ il terzo capitolo della saga, che vede protagonista ancora Ben Stiller nei panni di Larry Daley, custode notturno un po’ imbranato. Al suo fianco il fedele cowboy Jedediah, interpretato da Owen Wilson, e Theodore Roosvelt che ha il volto di Robin Williams. Sarà l’ultima apparizione sul grande schermo del compianto attore, morto suicida qualche mese fa. Nel cast anche Ben Kingsley, che interpreta il faraone Merenkahre, padre di Ahkmenrah. La regia è affidata a Shawn Levy.

Dal Museo di Storia Naturale di New York il custode Larry Daley viene catapultato al British Museum di Londra. Il suo scopo è evitare che si esaurisca il potere magico della tavola di Ahkmenrah, che dà vita al minimondo del museo e a tutte le creature che lo popolano. Larry Daley dovrà affrontare una serie di rocambolesche avventure per salvare tutti i suoi amici all’interno del museo.

Durante le registrazioni del film “Notte al museo 3” iniziate nel febbraio del 2014, è venuto a mancare Mickey Rooney, che interpretava il vecchio guardiano del museo in pensione, Gus. L’attore è morto nell’aprile del 2014 a 93 anni, pochi mesi prima della scomparsa di Robin Williams.

Loading...
Loading...