Loading...

Napoli-Inter, coppa Italia: biglietti in vendita a 1,20 euro per gli abbonati

0
382
Pescara Napoli
Loading...
Loading...

Napoli Calcio

Mercoledì 4 febbraio è in programma Napoli-Inter, quarto di finale di coppa Italia. Una partita secca che vale l’accesso alle semifinali della competizione. Per l’occasione De Laurentiis ha deciso di fare un bel regalo ai tifosi, in modo particolare agli abbonati. Questi infatti potranno acquistare il biglietto per Napoli-Inter al prezzo simbolico di 1,20 euro. La promozione sarà attiva fino alle ore 12:00 di lunedì 2 febbraio. L’acquisto dei biglietti sarà disponibile anche online.

Non è la prima volta che il patron azzurro offre promozioni simili. Il suo intento è quello di avere il San Paolo pieno nell’importante sfida contro l’Inter. Il Napoli è detentore del trofeo, ed in modo particolare nell’era De Laurentiis la formazione partenopea ha dimostrato di essere particolarmente affezionata a questa competizione. L’ha vinta infatti l’anno scorso nella maledetta finale di Roma contro la Fiorentina, quando perse la vita Ciro Esposito, e nella stagione 2011-2012 quando gli azzurri piegarono 2-0 la Juventus.

Il Napoli è approdato ai quarti di finale di coppa Italia dopo la maratona con l’Udinese. 1-1 nei tempi regolamentari, e 2-2 nei supplementari, i partenopei hanno ottenuto la vittoria solo dopo i rigori. Dall’altra parte l’Inter, che ha superato 2-0 la Sampdoria, vuole andare avanti per vincere un trofeo dopo tanti anni di digiuno. Mancini sa che per conquistare qualcosa quest’anno la coppa Italia può essere un’interessante “scorciatoia”.

Loading...
Loading...