Loading...

Calciomercato Ultimissime Milan: trovato l’accordo con la Roma per Destro

0
Loading...
Loading...

Mattia Destro Roma

Il Milan in queste ultime ore avrebbe raggiunto l’accordo per Mattia Destro. Il rinforzo in attacco servirà ai rossoneri per provare almeno a centrare un piazzamento europeo, risultato tutt’altro che facile considerando le ultime prestazioni in campionato della squadra allenata da Filippo Inzaghi. L’accordo con la Roma sarebbe stato raggiunto in questi termini: prestito oneroso a 700mila euro con diritto di riscatto fissato a 16,5 milioni di euro.

Manca ancora l’intesa con Vigorelli, il procuratore del calciatore. Destro preferirebbe essere ceduto a titolo definitivo quindi con la formula del prestito con obbligo di riscatto, ma insomma non sembra questo un ostacolo insuperabile per la definitiva conclusione della trattativa.

Intanto i rossoneri hanno chiuso anche un’altra operazione di mercato: arriva Salvatore Bocchetti, difensore dello Spartak Mosca, atteso in serata a Milano. Ed in effetti più ancora che l’attacco è il pacchetto arretrato del Milan a dover essere riveduto e corretto.

Loading...
Loading...