Loading...

Calciomercato Sampdoria, fatta per Eto’o: contratto fino al 2018

0
393
Sampdoria, lite Eto'o-Mihajlovic: summit con Ferrero ma è guerra fredda
Loading...
Loading...

Samuel Eto'o Everton

Importantissimo colpo di mercato messo a segno dalla Sampdoria: i blucerchiati hanno acquistato Eto’o dall’Everton. Il camerunense ha firmato un contratto che lo legherà al club doriano fino al 2018. L’annuncio è arrivato su twitter da parte del presidente Massimo Ferrero. Il calciatore sarà presentato giovedì dalla Sampdoria.

In base agli accordi raggiunti l’ex calciatore dell’Inter percepirà un ingaggio di circa 2 milioni di euro all’anno, cifra che potrebbe anche aumentare in base ai risultati e ai traguardi raggiunti dalla squadra allenata da Sinisa Mihajlovic. Chissà che l’attaccante protagonista del Triplete con l’Inter nel 2010 non viva una seconda giovinezza con la Sampdoria, come già accaduto con Gullit o in tempi molto più recenti con Cassano (l’attaccante indosserà proprio la maglia numero 99 che fu di FantAntonio).

Di sicuro è un acquisto importante per i blucerchiati che stanno disputando ua stagione eccellente e che con l’arrivo di un giocatore come Eto’o si potenzieranno ulteriormente. Eto’o sarà già a disposizione di Mihajlovic nella sfida di campionato all’Olimpico contro il Torino.

Loading...
Loading...