Loading...

Isola dei Famosi 2015: è Margot Ovani la 13esima concorrente

0
Loading...
Loading...

Con grande disappunto del pubblico, la prima puntata di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è saltata a causa delle condizioni proibitive che si sono registrate nell’isoletta di Cayo Cochinos. E’ rimandato quindi tutto a lunedì 2 febbraio per la prima puntata. Bisognerà aspettare anche una settimana per vedere Margot Ovani, il 13esimo concorrente di quest’anno.

La bellissima modella pesarese ha vinto infatti il ballottaggio mediante televoto con Cristina Buccino, un’altra bellissima. A rivelarlo è stata la stessa produzione del programma, in realtà il nome del 13esimo naufrago avrebbe dovuto essere svelato solo la settimana prossima ma evidentemente dopo la delusione per la prima punata saltata, gli autori hanno voluto dare questa anticipazione senz’altro gradita al pubblico.

Margot Ovani è una modella italo-francese alta 1,77 cm, capelli castani e due occhi magnetici d’un limpido azzurro che le conferiscono un’aria angelica ed ammaliante. Non abbiamo dubbi che farà impazzire i concorrenti sull’Isola ed anche il pubblico da casa.

Loading...
Loading...