Loading...

Calciomercato Juventus: Osvaldo o Pazzini se Giovinco va via a gennaio

0
323
Pablo Osvaldo
Loading...
Loading...

Pablo Osvaldo

Il calciomercato della Juventus si sta concentrando per portare un attaccante alla corte di Allegri. Giovinco ha già le valigie in mano pronto per la nuova avventura in Canada, al Toronto. Anzi la Formica Atomica potrebbe addirittura partire a gennaio, ma le due parti stanno discutendo per una eventuale rescissione anticipata del contratto. La Juventus però prima di dare il via libera a Giovinco verso il Canada, vorrebbe cautelarsi e cerca un altro attaccante per completare la rosa.

Il preferito della Vecchia Signora è Zaza, che pure era di proprietà della Juventus. Un attaccante giovane, talentuoso e con una buona gavetta in serie A. La punta del Sassuolo sarebbe il rinforzo ideale. Tuttavia Squinzi, patron del club neroverde, ha posto il veto sulla sua cessione, almeno per questa stagione. Con ogni probabilità a giugno Zaza farà ritorno alla base.

E allora restano due nomi sul mercato, anche piuttosto facili da prendere: Osvaldo e Pazzini. Per il primo sarebbe un ritorno. L’italo-argentino infatti l’anno scorso vinse uno scudetto in bianconero. Quest’anno, dopo un discreto inizio con l’Inter, ha rotto con società e allenatore. Addirittura è stato messo fuori rosa. In alternativa c’è il Pazzo, che con Inzaghi proprio non riesce a trovare il feeling giusto. Il Milan ha ormai quasi chiuso per Destro, quindi per Pazzini gli spazi sarebbero ancora più ristretti. Alla Juventus potrebbe ritrovare una seconda giovinezza.

Loading...
Loading...