Loading...

Milan, Inzaghi sarà il nuovo allenatore: benservito a Seedorf

0
456
Inzaghi
Loading...
Loading...

Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Milan. La decisione è stata presa ieri dopo una riunione ad Arcore dove erano presenti Berlusconi, Galliani, Confalonieri e lo stesso SuperPippo. Non è ancora ufficiale ma ormai è una questione di dettagli. Sistemate le ultime formalità, tra cui l’annuncio dell’esonero a Seedorf, Inzaghi verrà annunciato come nuovo allenatore del Milan.

Milan, Inzaghi sarà il nuovo allenatore: benservito a Seedorf

Bisognerà ora risolvere la questione-Seedorf, fortemente voluto da Berlusconi e che ha un ricco contratto di due anni. All’olandese non sono bastati i 35 punti conquistati nel girone di ritorno e l’Europa League sfiorata. Non è stato un problema di risultati, quanto di spogliatoio. Il carattere forte di Seedorf ha avuto difficoltà a far breccia tra molti giocatori rossoneri.

Tra i papabili c’era anche Emery, fresco vincitore dell’Europa League col Siviglia, ma il tecnico molto probabilmente resterà in Spagna. Inzaghi, dopo i successi con il Milan Primavera tra cui l’ultimo torneo di Viareggio, è pronto a prendere in mano il timore della nave rossonera.

Loading...
Loading...