Loading...

Bianca Atzei a Sanremo con “Il solo al mondo” brano scritto da Kekko dei Modà

0
Loading...
Loading...

Bianca Atzei

Bianca Atzei parteciperà al Festival di Sanremo con il brano “Il solo al mondo”, il testo è stato scritto dfa Kekko Silvestre dei Modà, con cui la 28enne cantante milanese ma di origini sarde ha già avviato una proficua collaborazione (La paura che ho di perderti). Mentre giovedì 15 febbraio 2015 nella serata dedicata ai brani storici Bianca Atzei interpreterà la canzone Ciao amore ciao portata al Festival di Sanremo da Luigi Tenco e Dalidà nel 1967.

La Atzei si è fatta conoscere dal pubblico con il brano “L’amore vero” del 2012 che è stato un successo in radio, in rete ed anche su youtube. Il gradimento da parte del pubblico le ha spalancato così la porta per collaborazioni importanti, oltre che con Kekko Silvestre dei Modà, anche con Alex Britti e con Niccolò Agliardi. Il 12 febbraio uscirà poi nei negozi e digital store l’album Bianco e Nero che segna il debutto discografico della giovane cantante.

Bianca Atzei fin da bambina inizia a studiare canto e a 17 anni frequenta un’Accademia di musica. Cresciuta ascoltando Whitney Houston e Mariah Carey, ama in particolare la musica anni 60‘ quando andavano per la maggiore brani interpretati da Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo.

Loading...
Loading...