Loading...

Elena Ceste, svolta giallo: arrestato il marito per omicidio premeditato

0
416
Elena Ceste
Loading...
Loading...

Elena Ceste

Svolta nel delitto di Elena Ceste: questa mattina i carabinieri di Asti hanno arrestato il Michele Buoninconti, il marito della donna, che viene accusato di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. La donna era scomparsa il 24 gennaio scorso da Costigliole d’Asti. Il 18 ottobre scorso il cadavere della donna fu trovato in un canale dell’Astigiano a poca distanza dalla sua abitazione dopo 9 mesi di ricerche infruttuose. La donna viveva con il marito 44enne, vigile del Fuoco in servizio ad Alba, ed era madre di 4 figli.

Il caso di Elena Ceste ha ricevuto una vasta eco mediatica, in un primo momento è stata seguita la pista di una improbabile fuga della donna a Tenerife poi di un suicidio, col passare dei mesi le ricostruzioni fatte dal marito Michele sulla scomparsa della donna, iniziano a mostrare delle zone d’ombra.

In effetti la Procura di Asti non ha mai creduto alla versione che Buoninconti aveva fornito fin dall’inizio. L’uomo è stato iscritto nel registro degli indagati e dovrà rispondere di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere.

Loading...
Loading...