Loading...

Buffon-D’Amico coppia esplosiva: intesa perfetta anche a letto, ma i vicini si lamentano

0
365
Loading...
Loading...

Il binomio calciatore-giornalista sembra diventato un nuovo trend in fatto di gossip, una variante insomma dello stereotipo classico della velina col calciatore. Il riferimento è alla love story tra Gigi Buffon calciatore della Juventus che l’anno scorso si è separato dalla Seredova, e Ilaria D’Amico, la bella giornalista di Sky Sport.

Il settimanale Novella 2000 ha fornito qualche indiscrezione sulla love story dei due, secondo cui Gigi Buffon sarebbe un amante molto focoso al punto che i vicini nel condominio si sarebbero lamentati per le effusioni della coppia. Questo è quanto riportato da Novella 2000: “Le amiche chiacchierone racconterebbero infatti che il portiere della Juventus e della Nazionale sarebbe un’insaziabile amante, uno di quegli uomini sempre pronti e sull’attenti, come un soldatino che a ogni battaglia non vuole fare prigionieri. Il classico grande amatore tanto invidiato e desiderato dalle donne, ma non da quella che deve conviverci giorno e notte. E neanche dai vicini di casa, a dirla tutta: raccontano che questi ultimi si sarebbero lamentati“.

Insomma la copia Buffon D’Amico farebbe fuoco anche sotto le lenzuola. Si tratta soltanto di un gossip, nessuna confema è arrivata dai diretti interessati.

 

Loading...
Loading...