Loading...

Sanremo 2015, ospiti glamour: ci saranno Charlize Theron, Conchita Wurst e Antonio Conte

0
415
Festival Sanremo
Loading...
Loading...

Festival Sanremo

Continua ad arricchirsi di nomi illustri la lista degli ospiti che impreziosirà il nuovo Sanremo 2015. Dopo l’annuncio di Will Smith tra gli ospiti di Sanremo, annunciata un’altra stella di Hollywood: Charlize Theron. La splendida attrice sudafricana, vincitrice del premio Oscar con Monster, sarà tra i volti più attesi della kermesse musicale più importante d’Italia. Annunciata anche Conchita Wurst, la barbuta cantante austriaca che ha scandalizzato i perbenisti, e che renderà il Festival di Sanremo ancora più glamour.

La drag quenn ha detto di voler combattere contro l’intolleranza e le discriminazioni, Sanremo sarà il suo trampolino di lancio per iniziare questa nuova battaglia. Un Festival dai mille volti, glamour, nostalgico con il ritorno insieme di Al Bano e Romina, ma anche sportivo. Tra i superospiti di Sanremo infatti c’è anche Antonio Conte ed il ciclista Vincenzo Nibali, vincitore della Vuelta de España nel 2010, il Giro d’Italia nel 2013 ed il Tour de France nel 2014. Il conduttore Carlo Conti ha detto però che col tecnico della Nazionale italiana di calcio parleranno soprattutto di musica.

Luca e Paolo, Alessandro Siani e Angelo Pintus saranno i comici che avranno il compito di far sorridere gli spettatori del Festival. Potrebbero esserci ancora altre sorprese tra gli ospiti di Sanremo. Si parla di Andrea Bocelli, di Leonardo Pieraccioni e di Massimo Ferrero, vulcanico presidente della Sampdoria.

 

Loading...
Loading...