Loading...

Gossip, dopo Milan Shakira e Piquè fanno il bis: è nato Sasha

0
374
Loading...
Loading...

Shakira e Piquè dopo il primogenito Milan sono diventati genitori per la seconda volta: la cantante colombiana ha partorito questa notte all’ospedale Quiron Tecknon di Barcellona. Il nome del nuovo dato è Sasha, fratello del piccolo Milan. Il bambino è nato nello stesso mese del fratellino, insomma il primo mese dell’anno porta evidentemente fortuna ai coniugi Piquè. Il neonato del peso di 3 chilogrammi è venuto al mondo con un parto cesareo.

In base a quanto comunicato dalla clinica, sia la pop star che il bambino stanno bene, tra qualche giorno potranno quindi essere dimessi e tornare a casa. La cantante colombiana che ha abbracciato progetti filantropici ed ha costituito anche una fondazione per il sostegno dei bambini poveri, non sembra proprio intenzionata a fermarsi qui perché ama la famiglia allargata, come ha rivelato lei stessa in una recente intervista al magazine Hola: “Siamo molto felici, nostra figlia sta per avere un altro bambino, un perfetto compagno di giochi per Milan“.

Shakira in particolare ha chiesto ai suoi fan e ammiratori sui social sparsi in ogni angolo del mondo di fare una donazione all’Unicef per aiutare i bambini più bisognosi piuttosto che i soliti regali che si è soliti fare in queste occasioni.

Loading...
Loading...