Loading...

ATALANTA-CAGLIARI, info orario diretta tv streaming e pronostico match

0
393
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Serie A risultati Classifica

Atalanta-Cagliari si gioca lunedì 1 febbraio 2015 a partire dalle 15. Si tratta di un match valido per la 21a giornata di Serie A. Il match è imortante soprattutto in chiave salvezza sia per gli orobici che con 20 punti sono appena appena fuori dalla zona critica ed anche per il Cagliari che ha solo un punto in meno rispetto agli avversari. Nelle ultime 3 gare la squadra di casa ha vinto contro il Milan e perso contro Fiorentina e Verona. I cagliaritani invece nell’ultimo match hanno ottenuto una importante vittoria contro il Sassuolo, nelle due gare ancora precedenti hanno invece perso col Parma e pareggiato con l’Udinese.

Atalanta-Cagliari viene trasmesso in diretta tv su Sky, inoltre grazie all’app Sky Go il match per gli abbonati può anche essere seguito in diretta streaming dal proprio tablet, pc o smartphone.

Riguardo al pronostico la squadra allenata da Colantuono vuole centrare una salvezza tranquilla per cui tenterà di sfruttare al massimo il turno casalingo, mentre i sardi allenati da Zola solo galvanizzati dall’ultima vittoria ottenuta, inoltre possono contare anche sul rientro di Cossu e Ibarbo. Pronostico secco:X.

Loading...
Loading...