Loading...

GENOA-FIORENTINA, info orario diretta streaming e pronostico match

0
410
Vincenzo Montella Milan
Loading...
Loading...

Vincenzo Montella Fiorentina

Genoa-Fiorentina si affronteranno oggi 31 gennaio a partire dalle 18 per l’anticipo della 21a giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno. I Grifoni con 28 punti si trovano in una zona medio-alta di classifica ed in effetti stanno disputando un’ottima stagione. Tuttavia stano accusando un momento di difficoltà, nelle ultime 3 gare non hanno mai vinto riuscendo a strappare solo un pareggio col Sassuolo e perdendo contro Inter e Napoli.

La Fiorentina arriva invece a questo match con 31 punti in classifica. In questi ultimi movimentti di mercato i viola hanno perso Cuadrado che è passato al Chelsea, il colombiano ha dato molto ai viola in questa stagione per cui è certo una mancanza non da poco. Tuttavia la Fiorentina sta attraverso un buon momento di forma: nelle ultime 3 partite i viola hanno raggranellato due vittorie contro Chievo e Atalanta e un pareggio contro la Roma. Pronostico secco: X.

Genoa-Fiorentina viene trasmessa in diretta tv su Sky canale Sky Sport e su Mediaset canale Premium Calcio, inoltre può essere anche seguita in diretta streaming con le app Sky Go e Premium Play che consentono di vedere la partita in questa modalità.

Loading...
Loading...